Questo percorso formativo nasce da una collaborazione tra la Scuola di Governo del Territorio del Consorzio universitario Promos Ricerche, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e gli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Napoli, Benevento, Avellino, Caserta e Salerno.
Il Corso è finalizzato a un aggiornamento specialistico sulla disciplina e gestione del mercato del lavoro, dei rapporti di lavoro e delle relazioni sindacali, con particolare attenzione agli istituti più toccati dalla emergenza Covid-19 e dalla relativa normativa di legge e contrattuale-collettiva. L’obiettivo è approfondire i profili problematici, anche in chiave di prospettiva evolutiva, in funzione dei prossimi sviluppi connessi alla progressiva auspicabile normalizzazione dei contesti regolativi ed organizzativi aziendali e dei rapporti di lavoro.
Verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, con una piattaforma che consentirà l’interazione tra docenti e discenti.
Il percorso formativo è strutturato in 28 ore di didattica e-learning organizzate in 7 lezioni da 4 ore, in orario 14,30 – 18,30, avrà inizio ufficialmente venerdi 12 giugno 2020 e terminerà nel mese di luglio 2020.
Le attività didattiche saranno precedute da un incontro di apertura, aperto a tutti, previsto per il giovedì 11 giugno 2020 ore 15,00 in videoconferenza.
Il corso dà diritto a 20 crediti formativi riconosciuti dagli Ordini dei Consulenti del lavoro.
Al termine del corso la Scuola di Governo del Territorio rilascerà un attestato di partecipazione al corso a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni.
La domanda di ammissione al Corso dovrà essere presentata attraverso la compilazione on-line della scheda di iscrizione, entro il 10 giugno 2020
L’iscrizione dovrà essere perfezionata mediante l’invio di:
- copia di un valido documento di riconoscimento;
- breve curriculum vitae;
- attestazione dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione;
all’indirizzo: segreteria@promosricerche.org, entro il 10 giugno 2020.
Il versamento del contributo di iscrizione dovrà essere effettuato sul c/c n. 100000011459 alle coordinate IBAN: IT11C0306903516100000011459 intestato al Consorzio Promos Ricerche.
Il contributo di iscrizione è pari a 300,00 euro IVA compresa.
Per maggiori informazioni: info@promosricerche.org
0 responses on "CHIUSO - CORSO E-LEARNING DI ALTA FORMAZIONE "RAPPORTI DI LAVORO E RELAZIONI SINDACALI DURANTE E DOPO L’EMERGENZA COVID-19""